Lichtena Pediatrica Crema 50 Ml
Lichtena Pediatrica Crema 50 Ml

Lichtena Pediatrica Crema 50 Ml

GIULIANI SPA
944778796
15,10 €
Tasse incluse

 

Lichtena
crema

Pediatrica

Descrizione
Crema lenitiva ideale in caso di eritemi, prurito e irritazioni e in ogni situazione di discomfort cutaneo; un’applicazione quotidiana e continuativa del prodotto garantisce un’idratazione profonda e mantiene lo stato di benessere della pelle. Ha una consistenza leggera e delicata che protegge e idrata la pelle del bambino senza ungerla o appesantirla.
Grazie all’azione sinergica di un emulsionante attivo privo di PEG e di un polisaccaride prebiotico nutre, idrata e ripristina la barriera cutanea; la presenza di Polyglyceryl Sorbityl Glicirretinato (brevetto Giuliani), garantisce un’azione lenitiva ideale in caso di eritema della pelle delicata dei bambini. L’acido lattico e il sistema conservante il pH fisiologico cutaneo e mantengono in salute l’equilibrio del suo microbiota.
Senza profumo, parabeni e siliconi.

Modalità d'uso
Applicare la crema sulle zone interessate, massaggiare delicatamente e lasciare agire. Applicare una o più volte al giorno o secondo le indicazioni del medico.

Componenti
Aqua, diethylhexyl carbonate, 1,2-hexanediol, cetearyl olivate, sclerotium gum, sorbitan olivate, polyglyceryl-3 sorbityl glycyrrhetinate, sodium anisate, lactic acid.

Avvertenze
Uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 50 ml
atcgmp
CREME PROTETTIVE PER LA PELLE DEL BAMBINO
suddmerc
PARAFARMACO USO UMANO
sos
NESSUN PRINCIPIO ATTIVO
detraibile
NO
11 Articoli
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri